informativa-feautured-new-ita

10 Mar | Ambrovit – Informativa situazione Coronavirus

Gentile Cliente,

informiamo che Ambrovit S.p.A. conferma la sua operatività su tutto il territorio nazionale e internazionale. Il Governo, tramite una nota esplicativa del DPCM emesso l’8 marzo 2020, ha chiarito che “le limitazioni introdotte NON VIETANO LA LIBERA CIRCOLAZIONE DELLE MERCI”.

L’azienda sta adottando tutte le misure necessarie per affrontare l’emergenza “CORONAVIRUS”, ciò a tutela dei nostri Clienti, del nostro personale e di chiunque interagisca con il nostro network.

Coronavirus 2020

Ambrovit S.p.A., per salvaguardare la salute e la sicurezza di TUTTI i propri dipendenti, è stata affiancata da uno staff sanitario, coordinato dal Dottor Andrea Adessi, che lunedì 6 aprile ha effettuato test virologici per verificare la presenza o meno del Covid 19, o degli anticorpi che accertino vi sia o vi sia stato il Coronavirus e se l’individuo abbia o meno sviluppato gli anticorpi. Il Dottor Andrea Adessi, amministratore della Onilab di Milano, specializzata nella diagnostica di laboratorio, ha inoltre effettuato test virologici nel vicino comune di Robbio Lomellina.

• L’azienda monitora costantemente l’evoluzione della situazione e si accerta della scrupolosa osservanza delle disposizioni in materia di contenimento del contagio da parte di chiunque operi nel proprio network;
• Tutto il personale è stato dotato di idonee protezioni.

La situazione è in continua evoluzione, pertanto le misure implementate saranno via via modificate ed adeguate alle necessità. Pur in un momento di particolare difficoltà, continuiamo ad impegnarci per garantire ai nostri Clienti la migliore qualità di servizio.

Nel ringraziarla per la fiducia che continua ad accordarci porgiamo
Cordiali saluti

Ambrovit S.p.A.



error: Content is protected