ambrovit-video-stop-motion-il-dottore

18 Ott | Il dottore

In casa Ambrovit il dottore è sempre al lavoro e il suo studio è aperto 24 ore su 24: prevenire è meglio che curare è il suo motto. E lo studio del nostro indaffarato medico di viti e bulloni è costituito da un laboratorio di controllo qualità, attrezzato con strumenti e apparecchiature di ultima generazione per i continui controlli e diagnosi cui sottoponiamo i prodotti del nostro catalogo.

Troncatrice, pressa, durometri, stereomicroscopio, spessimetro: questi e altri ancora sono gli strumenti a nostra disposizione che ci permettono di assicurare un livello qualitativo che non teme confronti e paragoni in tutto il mondo.
E non siamo solo noi a essere convinti della qualità dei nostri prodotti: a testimoniare il livello professionale dei nostri progetti e dei controlli qualità c’è la certificazione del Sistema di Gestione Qualità ottenuta nel 2011, nel rispetto della norma Uni En Iso 9001.

E parlando di certificazioni, ad Ambrovit piace collezionarle: l’Euronorma 14592 che regola i parametri dimensionali e le modalità di controllo, la certificazione ETA e quella Gost R per il mercato russo.

E siccome due dottori sono meglio di uno, oltre a eseguire continui test nel nostro laboratorio, ci rivolgiamo spesso anche a quelli dei Dipartimenti di ingegneria meccanica e strutturale dell’Università di Trento.

Soddisfatti? Non ancora? Nemmeno noi e infatti, per raggiungere il massimo livello qualitativo, alle volte mandiamo il nostro stesso dottore a farsi visitare da un altro dottore.
Tutti i nostri processi produttivi sono sottoposti a controlli periodici eseguiti da TÜV Italia, e ogni attrezzatura di analisi e diagnostica del nostro laboratorio è sottoposta a tarature e calibrature periodiche, come richiesto dalla normativa.

Solo grazie a questi continui processi e solo in seguito a essi i nostri prodotti vengono ammessi alla vendita. Perciò sì: in Ambrovit lo studio del dottore è sempre aperto e attivo e mantiene in perfetta salute ogni dado, vite e bullone che commercializziamo.

Guarda tutti i nostri video


Tags:


error: Content is protected