fastener-fair-mexico-2017

19 Giu Fastener Fair Mexico | Giugno 2017

Dal 20 al 21 giugno presso il World Trade Center di Città del Messico si terrà il Fastener Fair Mexico. È l’unica fiera nel settore del fissaggio che si svolge in America Latina ma questo non le ha impedito, nel 2016, di riunire più di 180 espositori provenienti da ogni parte del mondo, ottenendo una grande affluenza di pubblico.

Produttori, distributori, fornitori e utenti finali si ritroveranno a questo importante evento per confrontarsi, promuovere i propri prodotti e discutere su tutto ciò che riguarda il mondo del fissaggio.

Gli argomenti che verranno analizzati e trattati saranno: fissaggi industriali, sistemi di montaggio e installazione, tecnologia di produzione dei dispositivi di fissaggio, stoccaggio, distribuzione, attrezzature di fabbrica. Ambrovit S.p.A., leader europea nel commercio di viti e bulloni, sarà presente al Fastener Fair Mexico per presentare una gamma completa di servizi che vanno da un catalogo sempre più ricco di prodotti tutti garantiti dalle più prestigiose certificazioni tra le quali la certificazione ETA per le viti per carpenteria in legno fino ad arrivare al nuovo sito B2B, per una gestione ottimizzata del servizio al cliente.

 

Vi aspettiamo!

Fastener Fair Mexico | 20-21 giugno 2017

Stand  625


error: Content is protected