Fastener Fair Stuttgart 2019: l’evento

Ambrovit fastener fair stuttgart 2019

11 Mar | Fastener Fair Stuttgart 2019: l’evento

GRANDI ASPETTATIVE!

Fastener Fair Stuttgart, l’ottava Fiera Internazionale per l’Industria della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio, si terrà presso i padiglioni 1, 3 e 5 del Polo Fieristico di Stoccarda, da martedì 19 a giovedì 21 marzo 2019.  Ambrovit sarà presente con suo stand presso il quale vi attende numerosi.

Fastener Fair è la fiera mondiale più importante del settore e arriva all’appuntamento tedesco forte dei recenti ottimi risultati ottenuti nel 2018 sia con l’edizione italiana di Milano a settembre che con il successivo appuntamento di novembre in Francia.

Fastener Fair Stuttgart 2019 si tiene in un momento di ottima salute del segmento, che conferma tutte le previsioni e proiezioni di crescita del volume di affari, e che vede l’Italia quale Paese fra i più importanti a livello mondiale, sia per quel che riguarda la produzione che l’esportazione.

Fastener Fair Stuttgart 2019 è quindi l’occasione ideale per tastare il polso al settore, interfacciarsi con gli altri distributori così come con i produttori, gli agenti, gli addetti ai lavori e i clienti finali.

CONFERME E NOVITÀ

Ambrovit giunge alla Fastener Fair Stuttgart 2019 forte delle recenti aggiunte e migliorie ai suoi impianti logistici, sempre in grado di garantire consegne in Italia e all’estero entro 24/48 hr dall’ordine, facendosi trovare pronta a soddisfare richieste ed esigenze sempre più diversificate.

Da sottolineare anche il passaggio definitivo alla zincatura in cromo trivalente, che a parità di qualità rispetto alla precedente in cromo esavalente, ha un migliore impatto su uomo e ambiente, così come richiesto dalla direttiva RoHS.

Con circa 900 espositori da più di 40 nazioni, l’ottava Fiera Internazionale per l’Industria della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio è l’evento migliore per confrontarsi su quanto realizzato fino a questo punto ed individuare i trend del futuro, così da potersi muovere in anticipo in un settore in costante evoluzione.

Ambrovit sarà presente durante la tre giorni tedesca presso lo stand 812 nel Padiglione 1.
Appuntamento a Stoccarda dal 19 al 21 marzo: per maggiori informazioni e prenotazioni di biglietti vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Fastener Fair Stuttgart 2019.

Tags:


error: Content is protected