mosbuild 2019 fiera feautured

22 Mar | MosBuild 2019: L’evento

UNA DATA DA RICORDARE!

Ambrovit vi aspetta a MosBuild dal 2 al 5 aprile 2019, una tra le più importanti fiere russe per i materiali da costruzione, sistemi di fissaggio e rivestimento d’interni, viteria e bulloneria in generale. È uno degli appuntamenti più rilevanti e prestigiosi del settore a livello mondiale, con un alto livello di partecipazione sia per quanto riguarda gli espositori che gli addetti ai lavori.
Il 2019 sta confermando di essere anno di cruciale importanza sia per tutto il settore dell’edilizia e dei materiali di costruzione che per i sistemi di fissaggio, con importanti dati di crescita che riguardano in particolare i Paesi in via di sviluppo. MosBuild 2019 riflette fedelmente quest’ottimo stato di salute.

Una location tutta nuova

MosBuild festeggia la sua venticinquesima edizione cambiando sede e traslocando dagli storici spazi dell’Expocentre al Crocus Expo International Exhibition Center.
Questo cambiamento simbolizza al meglio i grandi successi registrati dalla fiera, che necessita ora di maggiore spazio e ambienti più efficienti, per continuare a soddisfare i suoi clienti.

Il centro fieristico Crocus Mosca è infatti una struttura molto moderna e di recente costruzione che offre ben 450.000 metri quadri, suddivisi in 3 padiglioni con una ventina di spazi espositivi differenziati e circa 50 sale conferenze.

La fiera arriva a questo cambiamento forte degli ottimi numeri registrati nella precedente edizione: oltre 65.000 i visitatori a fronte di circa 1.200 espositori.

Numeri importanti

Ma oltre al già importante dato quantitativo è ancora più interessante l’analisi qualitativa dei visitatori composto da: 27% grossisti, 22% rivenditori al dettaglio, 21% ditte di costruzione e 13% designer di interni. Siamo quindi di fronte a un pubblico altamente specializzato e competente, attento a ogni novità e in grado di assicurare un forte ritorno a fronte di impegno e investimenti.
Ambrovit arriva alla venticinquesima edizione di MosBuild poche settimane dopo la positiva esperienza alla Fastener Fair di Stoccarda e con un’agenda 2019 sempre più fitta di impegni e una presenza sempre più costante agli appuntamenti più rilevanti.
Tutti i prodotti Ambrovit oltre ad essere dotati di certificazione GOST R, che ne consente la vendita nel territorio russo sono anche in linea con le normative europee vigenti, nel rispetto dell’ambiente e dell’uomo.

Vi attendiamo numerosi!

Crocus Expo International Exhibition Center

Padiglione 2, Sala 5, stand E237


error: Content is protected