seebe 2016

16 Giu | SEEBBE 2016: Report dell’evento

Si è svolta tra il 19 e il 23 aprile 2016 la 42esima edizione del South-East Europe Belgrade Building Expo (Belgrado – Serbia), la fiera più importante in Europa Sud-Orientale nell’ambito dell’edilizia, che l’anno scorso ha richiamato espositori da 24 paesi e quasi 34.000 visitatori in un’area espositiva lorda di 30.000 metri quadri.

Ambrovit S.p.A., leader nel settore della viteria e bulloneria, vi ha partecipato per il secondo anno per presentare un catalogo in costante aggiornamento, in particolare le viti per porte e serramenti in PVC, terrazze, carpenteria, costruzioni in legno, pannelli truciolari e calcestruzzo.

Come ha spiegato il Quality Manager Mattia Sozzè ai microfoni di RTS, l’emittente televisiva nazionale serba, la fiera SEEBBE 2016 è stata un’ottima vetrina per la gamma di prodotti Ambrovit, diversificati per dimensioni, materiali, finiture e certificati con parametri in linea coi mercati internazionali, come l’ETA, la CE e il GOST-R per la Russia. Il nostro accogliente stand di 80 metri quadri ha attirato anche l’attenzione del portale di architettura e design Gradnja.rs.

Grazie per esserci venuti a trovare!
Tags:


error: Content is protected