sicilferr-2019_feautured

18 Ott | SicilFerr 2019 – Catania: L’evento

SicilFerr 2019: appuntamento a Catania

Il 26-27 Ottobre si svolgerà a Catania il SicilFerr 2019. È il primo di tre apuntamenti che vedranno protagoniste le più importanti isole del Mediterraneo: Sicilia, Sardegna e Malta. È un progetto ambizioso pensato per un mercato in cui la distribuzione di materiale per ferramenta vuole ricoprire un ruolo sempre più importante. L’obiettivo è far crescere il mercato e rispondere alle reali esigenze di settore, creando nuovi appuntamenti e punti d’incontro.

SicilFerr 2019: dove

Sede di questo evento sarà il Centro Commerciale all’ingrosso di Catania, il polo logistico commerciale più grande della Sicilia. È situato in una posizione strategica rispetto ai più importanti collegamenti viari e ferroviari e si sviluppa su una superficie di circa 90 ettari.

Le aspettative derivanti da questo evento sono importanti, soprattutto perché è il primo di un progetto a lunga scadenza (Ferr island) che terminerà nel 2023 con MaltaFerr. SicilFerr vuole essere un punto d’incontro per tutti i rivenditori siciliani di ferramenta, edilizia, idraulica, e articoli per la casa, sempre più sensibili alle esigenze del mercato.

SicilFerr 2019

Ambrovit al SicilFerr 2019

La Sicilia non ha mai avuto un evento dedicato e Ambrovit, come sempre, vuole recitare il ruolo di protagonista anche in questa nuova avventura. L’esperienza maturata nel settore della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio, con oltre 12.000 articoli, la rendono un punto di riferimento sia nazionale che internazionale. Ogni prodotto è testato, certificato e in linea con le normative vigenti nel rispetto dell’ambiente e dell’uomo.

Il nuovo Catalogo #16 è suddiviso in 15 famiglie. Oltre alla nuova famiglia di rivetti e alle nuove ancoranti per calcestruzzo, è presente una vasta gamma di articoli. Tra questi ricordiamo: viti per carpenteria in legno, viti per pannelli truciolari, viti autoperforanti e viti autofilettanti.

Non mancate al SicilFerr 2019! Noi saremo presenti

al Centro Commerciale all’ingrosso – Stand 35

Vi aspettiamo il 26-27 ottobre!


error: Content is protected