sicilferr-2019_feautured-report

31 Ott | Sicilferr 2019: report dell’evento

Sicilferr 2019: 26-27 ottobre 2019

Sicilferr 2019 è stato un vero successo! La Sicilia, per la prima volta, ha ospitato una fiera di settore che ha ben impressionato sia le aziende espositrici sia i distributori. I punti vendita presenti sono arrivati da tutta la regione, nonostante le avverse condizioni climatiche. Hanno potuto mostrare i propri prodotti, parlare direttamente con le aziende e conoscere i distributori arrivati da tutta Italia.

Importanti i numeri di questi 2 giorni: 3.120 presenze reali di cui 1.227 punti vendita. Tantissimi anche gli agenti presenti e gli operatori del settore che hanno avuto la possibilità di vedere dal vivo i nuovi prodotti e le più avanzate tecnologie. SicilFerr 2019, alla sua prima edizione, è stato un momento di vero business in un contesto di grande competenza e professionalità.

Ambrovit, leader nel mercato europeo per la commercializzazione di viti e bulloni, si è presentata con una serie di importanti novità. Tra queste un catalogo sempre più dettagliato con oltre 12.000 prodotti divisi in 15 famiglie.
Novità assoluta sono state le viti ancoranti per calcestruzzo e i rivetti a strappo. Questi nuovi prodotti, infatti, incontrano le esigenze e le richieste di un mercato sempre più attento e in continua evoluzione.

Tags:


error: Content is protected