video sulla logistica delle spedizioni di viti e bulloni ambrovit

30 Nov | Stop motion: Rigore militare

Rigore e disciplina!

Il richiamo a esercito e militari potrà sembrarvi eccessivo, ma per far arrivare spedizioni di ogni tipo e dimensione in ogni angolo d’Europa e della Russia, nel minore tempo possibile e con il più basso tasso di errori, servono grandi dosi di razionalità e ordine.

Non è d’altronde un caso se quando si controlla il termine “logistica” su un qualsiasi dizionario, uno dei primi significati che troviamo è “la tecnica organizzativa dei rifornimenti necessari a un esercito in guerra”.

Vedete? Tutto torna in questa metafora militaresca: settori quali la falegnameria e carpenteria, oppure i mobilifici, le ferramenta e molti altri negozi e stabilimenti sono l’esercito, i fanti della costruzione e messa in posa, e Ambrovit ha il compito di tenere queste prime linee sempre ben rifornite.

Qualsiasi generale o libro di tattica ve lo confermerà: uno degli elementi chiave, in grado di far vincere una guerra, è la velocità e qualità dei rifornimenti che arrivano al fronte.

Tagliate gli approvvigionamenti e anche le truppe meglio armate non riusciranno a procedere.

E il fronte di Ambrovit, come detto, comprende parecchie nazioni che hanno un bisogno costante di viti e bulloni.

Pronta consegna e grande attenzione alle esigenze del cliente sono da sempre obiettivi importanti, cruciali per Ambrovit.

Nei precedenti video vi abbiamo illustrato la grande attenzione che poniamo nel controllo qualità, l’ineguagliabile assortimento di viteria e bulloneria e la cura minuziosa riversata nel packaging.
Ma tutte queste cure e attenzioni servirebbero a ben poco se poi finissimo con il consegnare in ritardo, risultando più lenti della media dei competitor.

Quindi avanti, marsch! Qui ad Ambrovit quando diciamo “pronta consegna” lo intendiamo sul serio, non è un semplice slogan: i nostri sistemi di trasporto, sempre più capaci, ci permettono di soddisfare ordini piccoli e grandi, in situazioni normali o di stress, raggiungendo qualunque zona nella quale si trovi il cliente.

Il nostro impianto di movimentazione, completamente automatizzato e informatizzato, è in grado di far fronte a ogni tipo di richiesta nel più breve tempo possibile.

Il prossimo obiettivo della nostra campagna militare?

Che domande: rifornire di viti e bulloni Marte: ci stiamo attrezzando!

Guarda tutti i nostri video


Tags:


error: Content is protected