video tutorial della vite per carpenteria ambrovit

08 Nov | Vite per carpenteria TMT RAN TX supersvasante autoperforante (67052)

Le viti per legno TMT RAN TX supersvasanti autoperforanti (67052) sono viti di nuova concezione che, grazie alla testa maggiorata, riescono a distribuire il carico su una superficie maggiore, garantendo una tenuta ottimale.

In molti lavori di carpenteria in legno, quando ci si trova di fronte a strutture che possono essere sottoposte a sollecitazioni molto forti, è importante impiegare viti che possano far fronte a questo carico più elevato del normale.

La vite truciolari TMT RAN TX è realizzata in acciaio temperato ed è dotata di un insieme di caratteristiche che la rendono particolarmente indicata per questo genere di situazioni ed esigenze.

Queste viti legno sono quindi consigliate per lavori su gazebo, chioschi, padiglioni, arredi montani e strutture di grandi dimensioni.

Il serraggio avviene tramite avvitatore elettrico e l’operazione risulta estremamente facile e veloce su qualsiasi tipo di truciolato o legno, anche i più duri, sia per la punta seghettata Type 17 sia per l’impronta esalobata TX che permette un movimento costante con minore usura dell’attrezzo.

La sezione alesatrice supersvasante contribuisce alla fluidità della messa in posa.

L’inserto per l’avvitatore è incluso nella confezione.

La testa della vite per carpenteria TMT RAN TX è maggiorata e commercializziamo diametri da 6, 8 o 10 millimetri, per lunghezze variabili a seconda del diametro della testa.
Il diametro da 6 millimetri parte da una misura minima di 30 a una massima di 300/70; la testa da 8 ha un minimo di 50 e un massimo di 450/100 mentre la testa da 10, infine, parte da 80/40 per arrivare a 400/80.

Le finiture disponibili sono zincata gialla (fino a esaurimento scorte), zincata gialla Cr3, zincata Cr3 e infine Enduro 1.000hr.

Queste viti per legno sono provviste di certificazione ETA 16/0381, certificazione CE EN 14592, certificazione dell’Università di Trento e GOST R che ne permette la commercializzazione sul territorio russo, mentre le zincature rientrano nelle norme fissate dalla Direttiva Comunitaria Europea RoHS.

Fra gli accessori disponibili per questo tipo di vite, vi segnaliamo le ranelle per viti per travi lamellari, mentre per avere maggiori informazioni sul prodotto vi invitiamo a visitare l’apposita pagina web del catalogo online.

Guarda tutti i nostri video


Tags:


error: Content is protected