Ambrovit-vite-testa-bombata-larga-combi-ranellata-pz

21 Mag | Vite combi testa bombata larga ranellata Pz (07800)

Campi di utilizzo

Le viti testa bombata larga combi ranellata Pz (codice 07800) sono la prima scelta all’interno dell’industria del mobile. Indicate nelle operazioni di montaggio di maniglie e pomoli, queste viti consentono un serraggio completo e perfetto delle parti.

Tenendo conto della loro destinazione d’uso, le viti testa bombata larga combi ranellata sono realizzate in acciaio a bassa resistenza (classe 4.8). Il fissaggio può avvenire tramite cacciavite o avvitatore elettrico ed è un’operazione estremamente semplice.

Packaging

I pezzi presenti nelle nostre scatole sono sempre 500, mentre la fornitura minima cambia a seconda della lunghezza del prodotto.

Tre le finiture zincate disponibili per queste viti: Zincata Cr3, Zincata gialla Cr3 e Zincata nera Cr3 prive di cromo esavalente, secondo la Direttiva Comunitaria Europea RoHS.

Oltre alle finiture zincate, queste viti per legno vengono realizzate anche con finitura bronzata o nichelata.
Questo prodotto è in possesso della Certificazione Gost R, che ne consente il commercio all’interno di tutto il territorio Russo.

Per avere maggiori informazioni tecniche su questo articolo consultate la pagina specifica presente sul nostro catalogo online.

Guarda tutti i nostri video


Tags:


error: Content is protected