vite autoperforante con finta rondella ambrovit

20 Dic | Viti autoperforanti TE FR con testa esagonale con finta rondella piana (81172)

Le viti autoperforanti TE FR con testa esagonale con finta rondella piana, che potete trovare nel catalogo Ambrovit listate sotto il codice 81172, sono concepite per il fissaggio di lamiere su metallo e alcune loro caratteristiche le rendono ideali per un insieme specifico di applicazioni.

Nei lavori di carpenteria quali coperture in metallo (sia civili che industriali), il fissaggio di lamiere ondulate o grecate (anche in presenza di coibentazione) o la realizzazione di box e strutture simili, la velocità delle operazioni di fissaggio diventa un fattore decisivo al fine di ridurre al massimo i costi. Nel caso di superfici esposte agli agenti atmosferici o comunque in presenza di umidità, diventa fondamentale poter isolare il foro.

Il serraggio della vite autoperforante TE FR avviene tramite avvitatore elettrico e il montaggio è quindi facilitato e reso più rapido dal fatto che la testa autoperforante non necessita di preforo.

Per questo tipo di vite da metallo Ambrovit, in seguito a prove di laboratorio eseguite nel rispetto della Normativa di riferimento, consiglia una velocità di 2.000 giri al minuto, ricordando però che tale velocità è puramente indicativa.

Una volta completato il serraggio, la rondella in dotazione alla vite garantisce protezione e isolamento da eventuali infiltrazioni d’acqua, in quanto provvista di guarnizione in gomma EPDM, che ha anche grande resistenza all’invecchiamento e al calore.

Queste viti per metallo sono realizzate in acciaio temperato con successiva zincatura Cr3. Questa finitura zincata è priva di cromo esavalente e rientra quindi nei parametri stabiliti dalla Direttiva Comunitaria Europea RoHS.

Le viti autoperforanti TE FR con testa esagonale e finta rondella piana possono avere diametri di 4,2 – 4,8 – 5,5 o 6,3 millimetri, con varie lunghezze che spaziano, a seconda del diametro, dai 16 ai 180 millimetri per più di 60 articoli in pronta consegna in 24/48 ore.

Il diametro 6,3 è dotato di filetto automaschiante.

Questi articoli sono provvisti di certificazioni DIN 7504-K, ISO 15480, UNI 8117 e GOST R: quest’ultima le rende commerciabili su tutto il territorio sovietico.

Le viti autoperforanti TE FR vengono commercializzate in scatole che, a seconda del diametro e lunghezza, possono contenere dai 200 ai 2.000 esemplari per una fornitura minima di 2 scatole.

Per ottenere informazioni dettagliate sulle varie combinazioni di diametro e lunghezza, così come per effettuare ordini via Internet, vi consigliamo di visitare la pagina specifica presente nel catalogo online Ambrovit.

Guarda tutti i nostri video


Tags:


error: Content is protected