viti autoperforanti per serramenti in pvc

06 Dic | Viti autoperforanti per serramenti in PVC con testa TSPG PH (11011)

Le viti con testa TSPG PH con alette svasanti autoperforanti, a catalogo Ambrovit con codice 11011, sono concepite appositamente per lavori su PVC-UP e hanno specifiche caratteristiche che le rendono ottimali per applicazioni direttamente su rinforzi di tenuta e di ferramenta su rinforzi.

Prodotte usando esclusivamente acciaio temperato di alta qualità, hanno una testa svasata con leggera raggiatura, del diametro di 7 millimetri, dotata di 4 alette autofrenanti, basilari per un corretto fissaggio in ogni tipo di lavoro che coinvolga il PVC.

Questa vite ha un diametro del filetto di 3,9 millimetri e l’operazione di fissaggio richiede l’impiego di un avvitatore elettrico dotato di cacciavite PH 2.

Due gli elementi cruciali durante il serraggio: la speciale punta autoperforante blockFrame permette una foratura diretta, stabile e fluida, senza bisogno di operazioni di preforatura della lamiera.

In seguito, quando ci si avvicina alla fine del serraggio, le alette presenti sottotesta raschiano il PVC, rallentano l’avvitatura e garantiscono quindi maggiore controllo e precisione nella fase conclusiva.

La speciale testa cava PH è stata realizzata con maggiore profondità rispetto alle viti standard: questo aspetto assicura da un lato una coppia di serraggio maggiore e, una volta completata l’installazione, la testa raggiata ha una estetica più gradevole rispetto ad altre tipologie di viti.

La vite con testa TSPG PH con alette svasanti autoperforanti è disponibile in tre diverse misure, con pronta consegna in 24/48 ore: 3,9 x 14 millimetri, oppure 16 o 19 millimetri, per una lunghezza utile rispettivamente di 7, 9 o 12 millimetri.

Particolare attenzione è stata riservata al processo di zincatura: accanto alle consuete Cr3 a 8µ (Top) e Cr3 a 3µ (Base) possiamo offrire, su richiesta, un trattamento aggiuntivo che conferisce particolare resistenza, il Cr3 a 8µ (High Top). Tutte le tre zincature rientrano comunque nei parametri stabiliti dalla Direttiva Comunitaria Europea RoHS e sono prive di cromo esavalente.

Le viti autoperforanti per serramenti in PVC con testa TSPG PH possono essere vendute su tutto il territorio sovietico in quanto dotate di certificazione Gost R.

Ambrovit commercializza questo prodotto in scatole da 1000 pezzi con fornitura minima di 4 scatole e cartoni che contengono 12 scatole ciascuno.

Per maggiori informazioni riguardanti queste viti da PVC e per effettuare eventuali ordini potete visitare l’apposita pagina presente sul catalogo online Ambrovit.

Guarda tutti i nostri video


Tags:


error: Content is protected