trapano con viti Ambrovit per cartongesso

27 Apr | Viti per cartongesso testa a trombetta PH punta a chiodo passo fine (06052)

Campi di utilizzo

Le viti testa a trombetta PH, presenti nel nostro Catalogo sono concepite per il fissaggio di pannelli di cartongesso su profili e supporti metallici.

Questo tipo di installazione è sempre più comune sia nel settore privato che in quello pubblico e Ambrovit, accanto alla commercializzazione dell’articolo in sè, ha pensato anche a una soluzione addizionale che facilita l’utilizzo di queste viti autoperforanti, con conseguente risparmio di tempo.

La messa in posa prevede l’utilizzo di un avvitatore elettrico: Ambrovit fornisce gratuitamente l’inserto apposito con testa a croce.

Occorre preparare il cartongesso rimuovendo dalla superfice possibili residui e detriti presenti. Si procederà quindi alla perforazione del pannello. Non è necessario un preforo sul profilo metallico o sulla lamiera sottostante. La capacità di foratura massima di questa vite è di 0,6 mm.

Al fine di facilitare ulteriormente l’applicazione, Ambrovit mette a disposizione questo tipo di articolo in fasce di gomma da 50 viti (codice 06050) che agiscono come nastro continuo, consentendo operazioni di perforazione più rapide, senza dover manipolare ogni singola vite.

Una caratteristica particolare di questo prodotto è la sua finitura fosfatata che aumenta la resistenza alla corrosione e favorisce la successiva adesione dello stucco.

Queste viti autoperforanti per cartongesso (06052) sono realizzate in acciaio temperato C1022 e sono disponibili in diverse misure: Il modello con diametro da 3,5 millimetri ha le seguenti lunghezze: 25, 35, 45 e 55 millimetri, mentre quello da 4,2 millimetri è venduto in lunghezze di 70/45 e 75/45 millimetri.

Packaging

Le scatole contengono un numero di pezzi variabile a seconda della misura della vite, da 200 a 1000 pezzi, e la fornitura minima è di 2 scatole, con pronta consegna in 24/48 ore.

Questa vite per pannelli in cartongesso, nella versione con fasce di gomma da 50 viti (codice 06050) è commercializzata soltanto nei vari modelli da 3,5 millimetri di diametro: le scatole contengono 20 fasce.

Le viti per cartongesso con testa a trombetta PH punta a chiodo passo fine sono dotate di Certificazione CE EN 14566 e GOST R e possono quindi essere commercializzate anche nel territorio sovietico.

Per maggiori dati e informazioni vi invitiamo a visitare le pagine specifiche 06052 e 06050 che troverete nel nostro catalogo online.

Guarda tutti i nostri video


Tags:


error: Content is protected