vite per terrazze a 2 filetti Ambrovit 04364

22 Nov | Viti per terrazze TC TX a due filetti e con testa conica a scomparsa (04364)

Le viti per terrazze TC TX a due filetti (04364) sono viti commercializzate da Ambrovit che, come suggerisce il nome stesso, risultano particolarmente indicate per lavori di rivestimento in esterni.

In particolare, questa vite da legno con testa conica a scomparsa TX, ha una serie di caratteristiche che la rendono perfetta sia per rivestimenti orizzontali quali le terrazze che per quelli verticali, su facciate.

Nel dedicarci a questi specifici lavori di carpenteria in legno, cerchiamo della viteria che non solo sia in grado di assicurare un fissaggio sicuro, ma che, una volta completata la messa in posa, possa risultare quanto più possibile invisibile.

Allo stesso tempo, in particolare in presenza di condizioni ambientali di un certo impatto, serve una vite che sappia resistere a lungo all’azione del tempo e degli agenti atmosferici.

Realizzate in acciaio temperato, queste viti per terrazze TC TX soddisfano in pieno tutta questa serie di richieste: il serraggio avviene sempre in modo fluido e semplice a prescindere dalla durezza e tipologia del legno o truciolato.

La testa a scomparsa, unita all’ampia gamma di finiture disponibili, garantisce un impatto estetico pressoché nullo.

Il rivestimento speciale Nano Coating, infine, conferisce una lunghissima resistenza agli agenti atmosferici corrosivi.

Il serraggio di questa vite per carpenteria in legno è da effettuarsi con l’impiego di un avvitatore elettrico: in ogni confezione troverete già incluso l’inserto specifico.

La punta seghettata Type 17 penetra con facilità nei vari tipi di legno. Abete rosso, acero, quercia, pino, cedro, mogano, hickory, abete douglas, ciliegio o vari tipi di truciolare e composito: grazie a queste viti sarete in grado di lavorare su qualsiasi tipo di rivestimento evitando i consueti rischi di spaccatura.

A facilitare ancora di più il serraggio, oltre alla punta seghettata, troviamo un filetto speciale, inverso e trilobato, in grado di migliorare ulteriormente le performance di questa vite dalla testa a scomparsa.

Cinque le finiture disponibili in catalogo, per una serie di colori nella quale troverete con facilità la sfumatura che più si avvicina al legno o tinta che avete impiegato nel rivestimento.

Marrone, sabbia, golden, verde o grigio: questa la scelta fra finiture molto particolari, che anche grazie al loro particorale Trattamento Nano 1.000 Hr, fornisce risultati straordinari in sede di test.

Il trattamento Nano, infatti, resiste più di 1.000 ore nelle prove di laboratorio in camere con nebbia salina, come da ISO 9227. Le zincature, inoltre, sono prive di cromo esavalente nel rispetto della Direttiva Comunitaria Europea RoHS.

Le viti per terrazze TC TX a due filetti e con testa conica a scomparsa possono essere vendute anche in territorio sovietico grazie alla certificazione Gost R, e la loro qualità è provata anche dall’ottenimento della certificazione ETA 16/0381.

La vite per terrazze TC TX è commercializzata in cinque diverse misure: la testa ha un diametro di 5 millimetri e abbiamo in catalogo lunghezze di 40, 50, 60, 70 e 80 millimetri. Sono disponibili scatole che contengono 100 o 200 viti a seconda della lunghezza, per un ordine minimo di 4 scatole.

Nel caso siate interessati a conoscere ulteriori dati e caratteristiche di questo prodotto di viteria, vi invitiamo a consultare la scheda specifica presente sul catalogo online Ambrovit.

Guarda tutti i nostri video


Tags:


error: Content is protected