world build moscow 2018

20 Mar | Ambrovit a WorldBuild Moscow, 3 – 6 aprile 2018 a Mosca

Ambrovit sarà presente a inizio aprile a Mosca, in occasione di WorldBuild Moscow. Sono molte le fiere internazionali dedicate ad hardware, ferreamenta, viteria e bulloneria, ed è come se il corpo mondiale di questo settore, di mese in mese, cambiasse la posizione del suo cuore e cervello in giro per il mondo.

Se a marzo è toccato alla Germania ospitare uno degli appuntamenti più importanti dell’anno con l’edizione 2018 di Eisenwarenmesse a Colonia, ecco che nel mese d’aprile i più importanti protagonisti del settore costruzioni e realizzazioni d’interni si trasferiranno in territorio sovietico, per un appuntamento ormai immancabile: WorldBuild Moscow.

Giunta ormai alla sua ventiquattresima edizione, WorldBuild Moscow si terrà presso gli spazi espositivi dell’Expocentre nella capitale russa, dal 3 al 6 aprile 2018. La manifestazione può vantare numeri di tutto rispetto: 65.000 visitatori da 81 regioni sovietiche che potranno curiosare fra ben 1.200 espositori di più di 40 nazioni diverse.

I benefici sono tanti ed evidenti sia per i curiosi, gli addetti ai lavori, i professionisti della stampa specializzata e gli espositori stessi, in quanto ci si potrà confrontare con i più recenti e innovativi materiali e soluzioni in un vasto insieme di ambiti.

Dai materiali di costruzione agli strumenti, elettrici o manuali, di nuova generazione; dall’illuminazione a tutto quel che riguarda le rifiniture degli ambienti interni ed esterni. Porte, cancelli, pavimentazione, pannelli e pareti, finestre e tapparelle: gran parte di quanto presentato, come potete immaginare, coinvolge in un modo o nell’altro viti, bulloni, dadi, rondelle, tirafondi e altro ancora fra quanto commercializzato da Ambrovit e disponibile sul suo catalogo online.

Coinvolgimento che diventa ancora più importante se pensate al fatto che tutti i nostri articoli sono provvisti della certificazione Gost R, che ne permette la circolazione, l’uso e la commercializzazione su tutto il territorio russo.

Per gli espositori, WorldBuild Moscow è un’occasione straordinaria per allargare e rafforzare la propria rete commerciale, in particolar modo per quel che riguarda l’ambito sovietico visto che, dati alla mano, la fiera è visitata principalmente da agenti, distributori e fornitori che provengono da Mosca (62% sul totale) o da altre regioni della Russia (32%).

Ambrovit aspetta tutti i suoi clienti russi e di qualsiasi altra nazionalità, così come i semplici curiosi o gli addetti al B2B in cerca di nuove vie di sviluppo e commercio, presso il Padiglione 7, Sala 2, Stand N215.
Ripetiamo in chiusura data e luogo dell’appuntamento: WorldBuild Moscow, dal 3 al 6 aprile 2018 presso l’Expocentre di Mosca.

Vi aspettiamo!

WORLDBUILD MOSCOW | 3-6 aprile 2018

Padiglione 7 | Sala 2 | Stand N215



error: Content is protected