
13 Feb | KyivBuild 2020 – Ucraina: L’evento
KyivBuild 2020: Quando
Dal 18 al 20 Febbraio 2020 si terrà in Ucraina il KyivBuild 2020, una tra le più importanti esposizioni internazionali nel campo dei materiali da costruzione e finiture. I più importanti produttori nazionali, internazionali e fornitori si incontreranno per proporre le novità del settore. Materiali da costruzione, utensili, macchinari e attrezzature per l’edilizia saranno al centro dell’attenzione di un pubblico sempre più esigente. L’International Exhibition Centre sarà, in questi tre giorni, il polo attrattivo degli addetti del settore dell’edilizia e delle costruzioni in generale.
KyivBuild 2020: Perché
L’Ucraina sta attraversando un periodo di ripresa economica con un netto aumento di richieste per la costruzione di infrastrutture e di immobili non residenziali. KyivBuild è quindi la migliore occasione per incrementare il business. Trovare nuovi fornitori, negoziare con i produttori di materiali da costruzione sarà il trampolino di lancio per farsi conoscere e per mostrare il proprio potenziale e la propria professionalità.
Gli oltre 340 espositori che parteciperanno a KyivBuild potranno presentare i propri prodotti a chiunque sia interessato all’acquisto di materiali edili e di finitura. Un’occasione unica per iniziare collaborazioni B2B per promuovere le vendite, incrementarle e attirare nuovi clienti.
Ambrovit a KyivBuild 2020
Come in tutte le più importanti fiere di settore, Ambrovit sarà presente a KyivBuild 2020 con uno stand personalizzato e accogliente. Verranno presentati tutti gli articoli del suo ricco catalogo (oltre 12.000 prodotti) e le ultime novità in anteprima.
L’Azienda di Garlasco è ormai considerata un punto di riferimento sia in ambito nazionale che internazionale. Punto di forza e la commercializzazione delle viti per carpenteria in legno, viti per calcestruzzo, viti autoperforanti. Ogni prodotto che compone le 15 famiglie è certificato, testato e in linea con le normative vigenti, nel rispetto dell’ambiente e dell’uomo.
all’International Exhibition Centre – Pav. 4 | Stand 4E-2-2