sede magazzino ambrovit

01 Set Ambrovit raddoppia il magazzino automatico

Tra il 2015 e il 2016 abbiamo raggiunto i 44 mila posti pallet e inaugurato un magazzino miniload, nell’ottica di garantire un servizio sempre più rapido e ampliare il nostro catalogo

Qualità, pronta consegna e un catalogo in costante aggiornamento: grazie al doppio magazzino automatico, al miniload e agli otto trasloelevatori Mlog, oggi Ambrovit S.p.A. riesce a processare quotidianamente 5000 righe di prelievo, evadendo gli ordini entro 24-48 ore dalla ricezione.

Innovazione e produttività


Quello di Garlasco è un polo logistico all’altezza di qualsiasi sfida, sempre più tecnologico e all’avanguardia, in cui le baie di picking ricevono i flussi sia dai traslo che dai vassoi, garantendo estrema rapidità e flessibilità nella preparazione degli ordini. Il magazzino miniload, con 2000 posti, è stato attivato nel 2015 per ottimizzare i flussi di movimentazione delle piccole quantità di merci, mentre il secondo magazzino è stato inaugurato a maggio 2016, portando la capacità di stoccaggio a 44 mila posti, distribuiti su 28 metri di altezza.

Una risorsa preziosa per garantire, oltre alla pronta consegna, anche il continuo arricchimento del catalogo



error: Content is protected