confezione-speciale-ita-2019_feautured

04 Nov | Ambrovit viti e bulloni: Confezione Speciale

Confezione Speciale: novità 2019

Da quest’anno Ambrovit dispone di una nuova tipologia di packaging: la Confezione Speciale. Il concept di questa scatola ha origini tedesche. Il Klein Paket, questo è il suo nome originale, nasce con la funzione principale di far fronte a esigenze specifiche di tutti quegli utenti finali cha hanno la necessità di approvigionarsi di un determinato articolo, evitandone l’acquisto in quantità eccessive.

Lo scopo principale è quello di evitare inutili sprechi da parte dell’azienda e allo stesso tempo di contenere i costi di acquisto per l’utente finale.

Questa Confezione Speciale, infatti, differisce dalle altre nel ridotto quantitativo di prodotto presente all’interno di ogni singola confezione.

Confezione Speciale: I prodotti

Attualmente, in Confezione Speciale, sono disponibili 10 tipologie di prodotti, che possono essere facimente consultate nella sezione dedicata sul nostro catalogo digitale. Gli stessi prodotti sono comunque disponibili anche nelle confezioni standard.
Confezione Speciale

Ambrovit: sempre attenta alle esigenze del cliente

In Ambrovit il confezionamento dei prodotti è una parte fondamentale nel processo produttivo. Viene eseguito direttamente in azienda, per offrire la più alta qualità con il più basso tasso di errore.
Da quest’anno l’Azienda di Garlasco ha introdotto, oltre alla Confezione Speciale, altre tipologie di scatole, anche queste personalizzate e standardizzate per consentirne l’ordine e la consegna al cliente secondo le sue esigenze di stoccaggio.

Ambrovit: etichette identificative

Ogni confezione che esce dal polo logistico di Garlasco è dotata di etichetta identificativa. Questa etichetta è conforme agli standard previsti in ottemperanza agli obblighi derivanti dalle normative vigenti applicabili ai prodotti marcati CE. L’etichetta identificativa ha differenti colori cromatici a seconda della famiglia di appartenenza. Oltre ai dati di legge previsti, presenta il disegno tecnico del prodotto contenuto.

 



error: Content is protected