Ambrovit-viti-truciolari-testa-ridotta-alette-svasanti

28 Mag | Viti truciolari a testa ridotta con alette svasanti (04054)

Campi di utilizzo

Le viti truciolari a testa ridotta con alette svasanti (codice 04054), hanno una vasta applicazione di utilizzo: dagli infissi/mobili fino all’hobbistica e ai lavori casalinghi. Vengono solitamente impiegata per il fissaggio della ferramenta ad ante ed ante a ribalta.

Le tre diverse lunghezze permettono di unire pannelli truciolari, legni e compensati di differente spessore. le alette svasanti assicurano grande facilità nelle operazioni di fissaggio e serraggio e non richiedono nessun tipo di preforo.
Il fissaggio di queste viti a testa ridotta avviene tramite avvitatore elettrico. L’inserto apposito (codici 00070/00075) non è incluso nelle confezioni ma è possibile acquistarlo separatamente.

Packaging e finiture

Queste viti sono commercializzate in scatole da 1.000 pezzi ciascuna, con fornitura minima che può variare da 2 a 4 scatole a seconda del formato. Ambrovit dispone anche di confezioni industriali che contengono quantità variabili tra gli 8.000 e 10.000 pezzi.

La vite truciolare a testa ridotta con alette svasanti è realizzata in acciaio temperato C1022. È disponibile in 2 differenti finiture, Zincata Cr3 e Zincata Gialla Cr3, nel rispetto della Direttiva Comunitaria Europea RoHS.

Questo prodotto è dotato di certificazione CE EN 14592 e Gost R, che ne permette la commercializzazione su tutto il territorio russo.

Per avere maggiori informazioni tecniche su questo articolo consultate la pagina specifica presente sul nostro catalogo online.

Guarda tutti i nostri video


Tags:


error: Content is protected