Ambrovit-bulloni-testa-esagonale-trilobata

19 Giu | Bulloni testa esagonale finta rondella piana a sezione trilobata (81110)

Campi di utilizzo

I bulloni a testa esagonale finta rondella piana a sezione trilobata trovano vasto impiego nelle applicazioni su ferro che richiedono la capacità di sopportare forti carichi.
I campi principali di applicazione di questo tipo di bullone sono nel settore meccanico e industriale come il fissaggio di faretti su travi sospese.

Un’altra caratteristica importante di questi bulloni a sezione trilobata è la capacità di generare un filetto forte e uniforme durante il fissaggio e serraggio su fori non filettati.

La sezione trilobata consente di concentrare la coppia di torsione su tre zone: in questo modo viene sensibilmente ridotto l’attrito durante le operazioni di fissaggio e della conseguente filettatura. Le operazioni di serraggio possono avvenire manualmente o tramite un avvitatore elettrico con l’utilizzo di apposito inserto, non incluso nella confezione.

Packaging e finiture

I bulloni trilobati con testa esagonale finta rondella piana sono realizzati in acciaio temperato C1022 con finitura Zincata Cr3, in ottemperanza alla Direttiva Comunitaria Europea RoHS.

Questi bulloni rispettano le Normative DIN 7500-D e DIN 8111 ed è possibile commercializzarli su tutto il territorio russo grazie alla Certificazione GOST R.

Cinque i diametri disponibili a catalogo, ognuno dei quali dispone di lunghezze differenti. Questo prodotto viene commercializzato in scatole che contengono una quantità di pezzi che varia da 200 a 1.000 unità a seconda della misura.

Per avere maggiori informazioni tecniche su questo articolo consultate la pagina specifica presente sul nostro catalogo online.

Guarda tutti i nostri video


Tags:


error: Content is protected