Ambrovit-viti-metriche-ad-alette

14 Mag | Vite metrica ad alette (31600)

Campi di utilizzo

Questo modello di vite metrica ad alette (codice 31600) trova vasto impiego nell’industria meccanica per il fissaggio di differenti parti in ferro o metallo. Il serraggio non necessita di alcun tipo di utensile, sia manuale che elettrico. Il fissaggio può essere eseguito manualmente su lamiere e particolari metallici forati. Nel caso di fori maschiati non c’è bisogno di alcun accessorio aggiuntivo. Se non è presente alcuna maschiatura occorre utilizzare un dado specifico.

Questa vite, realizzata con acciaio a bassa resistenza di classe 4.8, ha una finitura zincata Cr3 3µm.
Le viti metriche ad alette sono dotate di certificato Gost R e possono quindi essere liberamente commercializzate su tutto il territorio sovietico. Ambrovit ne assicura pronta consegna in 24/48 ore.

La vite metrica ad alette rispetta la Direttiva Comunitaria Europea RoHS (Restriction of Hazardous Substances) e rientra nelle normative DIN 316 e Uni 5449.

Packaging

Questo prodotto è commercializzato in 6 diversi diametri: M3, M4, M5, M6, M8; M10 ed M12, ognuno dei quali è disponibile in diverse lunghezze, per un totale di 56 combinazioni differenti. Ambrovit mette a disposizione dei suoi clienti queste viti metriche ad alette in confezioni industriali che hanno un quantitativo di pezzi per scatola estremamente variabile

Per avere maggiori informazioni tecniche su questo articolo consultate la pagina specifica presente sul nostro catalogo online.

Guarda tutti i nostri video


Tags:


error: Content is protected