Ambrovit guarda al futuro con Take it easy, un nuovo brand dedicato al mercato delle ferramenta.

Il futuro è un’avventura incredibile” e Ambrovit decide di viverla anticipando le tendenze di mercato e proponendo ai suoi clienti un’innovazione costante. Da qui nasce Take It Easy, il nuovo brand dedicato al mondo del fai da te, che si posiziona in un segmento di mercato inedito, con un’immagine fresca e alla portata di tutti.

Take It Easy, infatti, si prefigge lo scopo di rendere più agevole la scelta degli elementi di fissaggio per il fai da te, indirizzandosi direttamente al cliente finale che potrà comodamente scegliere i prodotti che fanno al caso suo in modo rapido ed intuitivo.

Take It Easy: precisione, velocità e autonomia

Take It Easy made by Ambrovit è un’attività diretta che offre ai clienti la possibilità di acquistare in autonomia blister presso le ferramenta, un settore ancora inesplorato per Ambrovit che decide di entrare nel settore della vendita al dettaglio.

Per rendere agile e veloce la scelta dei prodotti, sono disponibili confezioni di tre diverse dimensioni che contengono viti di differenti tipologie. Ad oggi sono disponibili più di trenta referenze di prodotti, che includono viti, tirafondi, rondelle, dadi e rivetti. Le viti disponibili all’interno dei packaging sono di varie tipologie, quali metriche, autoperforanti ed autofilettanti, inoltre possono essere adatte all’applicazione su diverse superfici quali legno, cartongesso e pannelli truciolari.

Il packaging, dal design moderno ed essenziale, presenta sul fronte un disegno tecnico delle viti, con descrizioni, misure e settore di utilizzo in italiano ed inglese. Sul retro, invece, sono riportate le descrizioni dettagliate in 9 lingue per facilitare la scelta del prodotto. Inoltre, sono elencate le numerose certificazioni che le viti Ambrovit possiedono: ISO9001 che dimostra i rigorosi standard di sicurezza osservati; EN 14592 e EN 14566, per il rispetto delle norme europee su viti, bulloni, dadi e rivetti; ETA, che garantisce il rispetto delle norme tecniche europee; ETA 16/0381 e ETA 18/1065, a garanzia di un prodotto sicuro e di alta qualità secondo gli standard europei.

Espositori modulari: impatto estetico e funzionalità

Il colpo d’occhio, si sa, è importante: per questo gli espositori modulari Take It Easy presentano un design moderno e d’effetto, che attira lo sguardo e semplifica la scelta. La loro conformazione è appositamente studiata per risaltare nello spazio espositivo, grazie ad una palette cromatica a due colori, ed un design minimal, che accompagnano il cliente nella scelta di un prodotto duraturo e di qualità.

La versatilità delle strutture, che si adatta ad ogni tipo di esposizione ed a spazi differenti, dimostra l’attenzione per i dettagli e per la funzionalità.

Take it easy: la scelta facile per il fai da te

Con il lancio di Take It Easy, Ambrovit conferma la sua vocazione all’innovazione e al continuo sviluppo. L’azienda si apre a un nuovo mercato, quello del fai da te, con un prodotto di alta qualità e dal design accattivante, in linea con le esigenze di una più ampia gamma di clienti.

Take It Easy è la soluzione ideale per chi cerca un prodotto affidabile, sicuro e di facile utilizzo. La varietà di viti disponibili, la chiarezza delle informazioni sul packaging e la praticità degli espositori rendono Take it easy la scelta facile per il fai da te.

Ancora una volta, Ambrovit si dimostra un partner sicuro e solido, grazie alla sua presenza pluriennale nel settore, ma anche lungimirante e determinato nel guardare al futuro.

Scopri di più sulla nostra offerta
Le rondelle: cosa sono e a che cosa servono questi fastening?