packaging scatole di viti e rondelle ambrovit

13 Dic | La scatola di Mary Poppins

Qui ad Ambrovit siamo sempre pronti a soddisfare ogni tipo di ordine, dai più grandi a quelli minimi, dalle tipologie di viteria e bulloneria più comuni e usate a quelle più particolari e rare da trovare.
Come ci riusciamo?

Beh, volendo potremmo dire che è magia, la magia di Mary Poppins: le nostre scatole sono magiche e si riempiono dell’esatto tipo e quantitativo di ferramenteria che volete, e vi arrivano quanto prima possibile, passando dai camini.
Mary Poppins è magica è perfetta ma, purtroppo, magia e perfezione non sono di questo mondo: è però possibile cercare, giorno dopo giorno, di avvicinarsi alla perfezione, e questo è quel che facciamo nella nostra sede di Garlasco.

Con 12.000 metri quadri dei quali 8.000 di capannone e 28 metri di altezza, Ambrovit può vantare un magazzino che ha 44.000 posti pallet per 12.000 articoli, con 2 linee di imballaggio che possono sfornare quotidianamente fino a 18.000 scatoline magiche.

E volendo continuare la metafora della magia, possiamo qui ricordare un grande scrittore di fantascienza, Arthur C. Clarke, la cui più famosa e citata frase recita così: “Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia”.

Ecco il segreto della magia di Ambrovit: un magazzino dotato della migliore tecnologia up to date, che ci permette di mettere a vostra disposizione la più ampia gamma di viti per carpenteria in legno, rondelle, bulloni, tirafondi, viti autofilettanti o autoperforanti, dadi, viti per calcestruzzo e tanto altro ancora.

Per riuscire a soddisfare ogni tipo di ordine e accontentare qualsiasi tipo di cliente non bastano velocità di confezionamento e spedizione in pronta consegna 24/48 ore, e non serve soltanto un grande spazio nel quale poter contenere il più vasto numero di viti e bulloni: ci aiutano anche le nostre etichette, che contengono tutti i dati necessari alle varie scatoline magiche che affollano in un continuo andirivieni le nostre 2 linee di imballaggio.

Consideratele come le carte di identità necessarie per recarsi in viaggio anzi, meglio ancora, come dei passaporti, visto che grazie alla certificazione Gost R i prodotti Ambrovit possono arrivare anche in Russia, oltre che in tutta Europa.
Quindi sì, siamo un po’ come Mary Poppins, solo che i nostri segreti non appartengono al reame della magia ma si chiamano professionalità, lavoro, dedizione, precisione e la migliore tecnologia possibile.

E ora che vi abbiamo spiegato il segreto, perché non fate un giro sulle pagine del nostro libro di incantesimi, pardon, sul nostro catalogo online?

Guarda tutti i nostri video


Tags:


error: Content is protected